Sei in: Home » Archivi » Focus Argomenti » CON.SI
CNA SI

I Soci riconfermano il Consiglio Direttivo

SALEMI – sabato 3 settembre si è riunita l’Assemblea dei Soci Consorzio CNA Servizi per gli Installatori per il rinnovo del Consiglio Direttivo per il prossimo biennio.

A seguire la relazione introduttiva del Direttore per riassumere in il risultato raggiunto nei 4 anni di vita del Consorzio, gli interventi dei Consiglieri Spada e Gisone hanno rappresentato ai Soci il valore aggiunto per le imprese aderenti, in termini di supporto per lo svolgimento delle attività e sottolineato, sulla base dei risultati, quanto, attraverso la pratica della collaborazione e dell’interscambio, sia possibile ottenere profittevoli risultati al fine della maggiore competitività.

La conclusione dei lavori preliminari alle operazioni di voto, ovviamente, sono state fatte dal Presidente Donizetti, il quale oltre a ringraziare i soci per la fiducia dimostrata nei propri confronti, ha rimarcato il concetto di collaborazione con vecchio detto siciliano: “L’arte è un po’ parentela”.

Assemblea dei sociD’altra parte si sa, se si svolge lo stesso mestiere, le problematiche comuni non mancano e con la collaborazione tipica della “famiglia”, spesso è possibile superare, o quantomeno alleviare le difficoltà, in questo caso per le risoluzioni aziendali.

Tutti i Soci presenti hanno espresso l’indicazione con voto segreto e il risultato dello scrutinio, coordinato dalla Commissione elettorale, individuata dall’Assemblea stessa, presieduta dal Socio Luigi Biondo, coadiuvato dai Colleghi Alfonso Tumbarello e Francesco Rapisardi, è stato chiaro nel riconoscere l’operato dei Colleghi, riconfermando per il prossimo biennio tutti i Componenti uscenti, ovvero: Angelo Donizetti, Tonino Emilio Spada, Bartolomeo Milazzo, Alfano Paolo, Angelo Gisone, Nicolò Candela e Michelangelo Galvano.

A seguire, come primo atto, il Consiglio si è riunito e ha riconfermato Angelo Donizetti Presidente e Tonino Emilio Spada V/Presidente.

Scrutatori votazionePresidente, Vicepresidente e Consiglieri

La riunione è stata l’occasione per fare il punto sulle diverse iniziative in corso e definire il programma d’azione dei prossimi mesi: formazione, sezione dedicata per le imprese aderenti sul portale, etc., anche attraverso il consolidamento di partnership strategica con altri Soggetti interessati al mercato impiantistico.

Come di consueto, all’insegna della cordialità tra colleghi, la serata si è prolungata in compagnia delle gentili Signore e familiari che hanno accompagnato i Soci e gli invitati, con una lunga cena e con l’intrattenimento del gruppo artistico Flamenco Libero e le coreografie di Giulia Compagno, rappresentate tra i tavoli delle ampie stanze del Palazzo Torralta, edificio storico che ospitò Garibaldi nella sua breve permanenza nella città di Salemi.

Gruppo artistico Flamenco LiberoBuffet Palazzo Torralta

La segreteria di CNA SI ringrazia tutti o Soci che hanno contributo all’organizzazione dell’evento.