Ulteriori vantaggi per le Imprese aderenti. La nuova convenzione stipulata per la fornitura di energia elettrica e gas tra CON.SI e LENERGIA prevede tariffe sensibilmente ridotte per i Soci.
Il Consiglio Direttivo nel corso dell’ultima seduta ha approvato la proposta di collaborazione con LENERGIA per la quale si è sottoscritta apposita convenzione.
LENERGIA S.p.A. opera sul mercato libero dell’energia elettrica e del gas, mettendo la propria professionalità al servizio delle utenze aziendali, commerciali, domestiche e pubbliche dell’intero territorio nazionale.
Un accordo semplice tra le parti, LENERGIA rimane impegnata a praticare condizioni di fornitura favorevoli per le Imprese CON.SI, Il Consorzio promuoverà le proposte commerciali di fornitura tra i Soci, e quest’ultimi tra i propri clienti.
Per l’approvazione, l’Organo Dirigente, ha valutato in primis l’impegno decennale dell’Azienda per la distribuzione di energia verde, infatti LENERGIA acquista da produttori certificati energia proveniente da fonti rinnovabili e la propone ai clienti.
Oltre che alla possibilità di scegliere la convenienza contemplata nella convenzione, scegliere l’energia 100% verde significa contribuire a un uso sostenibile delle risorse del pianeta ed è possibile ottenere il certificato di eccellenza, per testimoniare anche ai propri clienti la propria passione ecologica.
ACCENDI IL RISPARMIO E RISPETTA L’AMBIENTE
L’accordo prevede la somministrazione di energia elettrica nei confronti dei siti di consumo aziendali dei Soci ed è estesa a tutte le utenze agli stessi riconducibili.
Gli appuntamenti personalizzati per valutare le migliori soluzioni di fornitura e gli aspetti tecnici e normativi in riferimento allo specifico accordo si possono richiedere attraverso i contatti indicati nella sintesi dell’accordo disponibile in BACHECA, sul portale ufficiale di CON.SI.
La Segreteria CON.SI