Sei in: Home » Archivi » Focus Argomenti » CON.SI
CON.SI

Accordo LENERGIA e CON.SI

Ulteriori vantaggi per le Imprese aderenti. La nuova convenzione stipulata per la fornitura di energia elettrica e gas tra CON.SI e LENERGIA prevede tariffe sensibilmente ridotte per i Soci.

Il Consiglio Direttivo nel corso dell’ultima seduta ha approvato la proposta di collaborazione con LENERGIA per la quale si è sottoscritta apposita convenzione.

LENERGIA S.p.A. opera sul mercato libero dell’energia elettrica e del gas, mettendo la propria professionalità al servizio delle utenze aziendali, commerciali, domestiche e pubbliche dell’intero territorio nazionale.

Un accordo semplice tra le parti, LENERGIA rimane impegnata a praticare condizioni di fornitura favorevoli per le Imprese CON.SI, Il Consorzio promuoverà le proposte commerciali di fornitura tra i Soci, e quest’ultimi tra i propri clienti.

Certificato Eccellenza LenergiaPer l’approvazione, l’Organo Dirigente, ha valutato in primis l’impegno decennale dell’Azienda per la distribuzione di energia verde, infatti LENERGIA acquista da produttori certificati energia proveniente da fonti rinnovabili e la propone ai clienti.

Oltre che alla possibilità di scegliere la convenienza contemplata nella convenzione, scegliere l’energia 100% verde significa contribuire a un uso sostenibile delle risorse del pianeta ed è possibile ottenere il certificato di eccellenza, per testimoniare anche ai propri clienti la propria passione ecologica.

ACCENDI IL RISPARMIO E RISPETTA L’AMBIENTE

L’accordo prevede la somministrazione di energia elettrica nei confronti dei siti di consumo aziendali dei Soci ed è estesa a tutte le utenze agli stessi riconducibili.

Gli appuntamenti personalizzati per valutare le migliori soluzioni di fornitura e gli aspetti tecnici e normativi in riferimento allo specifico accordo si possono richiedere attraverso i contatti indicati nella sintesi dell’accordo disponibile in BACHECA, sul portale ufficiale di CON.SI.

La Segreteria CON.SI