Sei in: Home » Archivi » Focus Argomenti » CON.SI
CON.SI

Si continua ricominciando da “3”

Si è svolta nei migliori dei modi la 3° Assemblea elettiva per il rinnovo del Consiglio Direttivo del Consorzio. Come ormai di consueto, l’appuntamento biennale sancito dallo Statuto è stato contornato da una serie di eventi al fine di intrattenere tutti i partecipanti.

Per l’occasione, infatti, il conviviale estivo viene fatto coincidere con il rinnovo delle cariche per rendere partecipi all’evento anche i Partner, i Sostenitori e le Signore che accompagnano i Soci e gli invitati, in un contesto di massima cordialità tra gli addetti ai lavori.

Disponibilità per una più ampia collaborazione è stata manifestata dai Rappresentanti delle Aziende intervenute e dal Presidente dell’Ordine dei Periti Industriali Leonardo Minaudo. Il loro intervento nella parte introduttiva dei lavori ha confermato ancora una volta l’ampia condivisione per la missione di CON.SI.

Assemblea elettivaA seguire la relazione di fine mandato del Presidente Angelo Donizetti, la Commissione elettorale presieduta dal Socio più anziano ha aperto la votazione, ricordando che il diritto di voto è riservato come da Statuto ai soli Soci Ordinari.

Durante le operazioni di voto sono intervenuti i Professionisti Partner del Consorzio, il loro intervento, in chiave collaborativa, ha consentito di tracciare puntualmente le linee guida per il proseguo, alle quali il nuovo Consiglio dovrà fare riferimento nel corso del suo mandato.

CONCLUSIONE, CON.SI CONTINUA RICOMINCIANDO DA 3:

  • CON.SI prosegue con la collaborazione di 3 Soggetti interessati nella filiera, infatti da oggi nella “CORTE” sono presenti le Imprese, i Professionisti e la Produzione/Distribuzione;
  • CON.SI sarà impegnato a seguire 3 direttrici per il maggior supporto da dare alle Imprese aderenti che ne condividono l’obbiettivo:
    • Collaborazione e interscambioper accrescere la competitività;
    • Leggi e regole che indicano la strada per raggiungere la metacon maggiore rapidità e sicurezza aziendale;
    • Padronanza delle regole come driver per incrementare il business.

Il nuovo consiglioIl nuovo Consiglio Direttivo eletto dai Soci Ordinari, che riceve il testimone, sarà composto da: Angelo Donizetti, Giampaolo D’Anna, Michelangelo Galvano, Nicolò Candela, Bartolomeo Milazzo e Tonino Spada.

Al fine di dare soluzione di continuità immediata per la rappresentanza, contestualmente il Consiglio si è riunito per la nomina del Presidente e del Vice Presidente, all’unanimità ha riconfermato per il terzo mandato Angelo Donizetti Presidente e ha nominato Giampaolo D’Anna Vice Presidente, quest’ultimo succede al Collega Paolo Alfano come Componente del Consiglio Direttivo e a Tonino Spada per la carica di Vice Presidente.

Tutorial di make-upContestualmente, nel mentre si sono svolti i lavori assembleari, in una delle corti del Giardino di Costanza, le Signore che hanno accompagnato gli intervenuti sono state intrattenute con un tutorial di MAKE UP, il quale si è concluso con la consegna di un gadget e il sorteggio di 3 percorsi wellness da seguire nel lussuoso centro benessere dell’hotel.

All’organizzazione dell’evento, oltre ai Professionisti partner, hanno collaborato: ANTEMAR, GBM CLIMA, BASONE SRL e CE.AS. SNC, a cui è stato dedicato un video sulle note di “Adiemus”, momento che ha dato inizio alla serata e all’apericena, durante il quale gli oltre 70 partecipanti sono stati intrattenuti da performance musicali con l’esecuzione di brani al violino, al sax e alla fisarmonica e con uno spettacolo di danza orientale.

Corte delle cento chiese

La suggestiva “Corte delle Cento Chiese” del Giardino di Costanza, ospitando tutti gli intervenuti in una atmosfera confacente per la massima cordialità, ha rappresentato metaforicamente la vera identità e missione di CON.SI:

Consorzio Servizi per gli Installatoriè una “CORTE” dove tutti i Soggetti interessati possono convivere mantenendo la propria identità e i propri interessi con il vantaggio del “gioco di squadra”.

Le 3 Signore fortunate, che trascorreranno il momento di benessere offerto dai Soci di CON.SI, hanno tagliato a conclusione della serata, le 3 torte simbolo delle attività svolte dalle Imprese aderenti al Consorzio, per augurargli un proseguo nel benessere economico, da ottenere anche con un pizzico di fortuna.

Torte

A cura di Salvatore Puglia – Direttore CON.SI

  • L’album fotografico dell’evento è disponibile in Foto Gallery del presente portale.