CNA Impianti

Seminario Nazionale – Spoleto 21-22 settembre

Gli scenari nazionali subiscono modifiche rilevanti per gli effetti della crisi iniziata nel 2008, pertanto le imprese sono chiamate ad affrontare il mercato con azioni innovative e abbandonare il metodi tradizionali.
Per meglio uscire dalla crisi, le imprese impiantistiche, hanno la necessità di esaminare gli scenari del proprio mercato, individuare i percorsi possibili e le nuove prospettive di sviluppo.
La conseguenziale riprogrammazione, la fattibilità di nuovi progetti, anche se legati a un territorio ristretto (provinciale, regionale), non può non tenere conto, oggi, nell’era informatica, dei mutamenti in essere nell’area Nazionale e Internazionale.
CNA Installazione Impianti, con questa iniziativa, vuole porre in evidenza le prospettive del mercato impiantistico e avviare la categoria al cambiamento evolutivo per invertire la recessione.

Possibilità di prenotazione fino al 10 settembre, per chi intende partecipare alla “Giornata di studio” sul tema: Orizzonti Energetici – Scenari economici del settore impiantistico.
In allegato il volantino di invito per il seminario, che si terrà a Spoleto nei prossimi 21 e 22 settembre, e per chi volesse usufruire della convenzione alberghiera con l’Albergo ” Albornoz Hotel”, che ospita l’evento, sempre in allegato, la scheda di prenotazione.

Scarica Allegati:
Orizzonti Energetici – Scenari economici del settore impiantistico – Volantino
Orizzonti Energetici – Scenari economici del settore impiantistico – Scheda di Partecipazione