CNA Impianti

Nuovo gruppo dirigente CNA Impianti

Partecipazione attenta e motivata degli intervenuti all’Assemblea tenutasi il giorno 01 dicembre, che si è conclusa con l’elezione del nuovo Presidente e del nuovo Gruppo Dirigente.

Il particolare periodo di crisi spinge sempre di più la categoria ad individuare azioni da intraprendere congiuntamente alle istituzioni e ai soggetti preposti alle verifiche e controlli.

Il neo Presidente, Tonino Emilio Spada, coadiuvato dai colleghi Angelo Donizetti e Rosario Maltese, componenti dell’Organo di Presidenza, con il nuovo assetto, possono contare sulla collaborazione di 25 colleghi, che con la presidenza compongono una Direzione, Organo esecutivo deliberante, ben rappresentativa, sia per territorio che per specializzazioni impiantistiche.
L’ampliamento da 13 a 25 componenti la Direzione è stato adottato dall’Assemblea per avere la possibilità di organizzare all’interno della stessa Direzione dei gruppi di lavoro dedicati a specifiche tematiche o attività di particolare importanza ritenute necessarie a supporto delle politiche della Verticalizzata.
Per un più largo confronto, Presidenza e Direzione possono contare anche su un gruppo di 10 invitati permanenti, scelti tra i colleghi che hanno dato un contributo durante il percorso precedente.

I lavori assembleari hanno messo in primo piano tutte le intense attività svolte negli ultimi anni e la maggiore legittimazione, sia interna che esterna, della CNA Unione Installazione Impianti.
Il riconoscimento come Soggetto di riferimento per un serio confronto da parte dei Responsabili della Camera di Commercio e del C.do della Guardia di Finanza, intervenuti a dare un contributo al convegno che ha preceduto il momento elettivo, conferma la giusta competenza dell’Associazione nell’individuazione delle future azioni da intraprendere collegialmente per un riequilibrio del mercato impiantistico.

Alla fine dei lavori il Segretario Regionale e il Segretario Provinciale di CNA, rispettivamente Mario Filippello e Luigi Giacalone, che hanno dato il loro prezioso contributo al regolare svolgimento dell’intera procedura, hanno espresso piena soddisfazione per il risultato raggiunto.

Scarica allegati:
Relazione del segretario CNA Impianti
Verbale dell’Assemblea CNA Impianti