Sei in: Home » Formazione » Programma Seminari e Convegni

Programma Seminari e Convegni

L’informazione, diffusa attraverso le varie tipologie di incontri, ha come obiettivo lo scambio e la diffusione di conoscenze nell’ambito di riferimento.
Il fine di questa area di informazione e di formazione è quello di facilitare e di consentire agli Addetti della categoria, il coordinamento delle azioni per il continuo progresso conoscitivo in riferimento alle evoluzioni del mercato di competenza, condizionato costantemente dalle innovazioni tecnologiche e regolamentari.

Una finalità secondaria, ma non meno importante, è quella di dare l’informazione traducendola in un linguaggio più semplice in modo tale che la stessa possa essere recepita da un pubblico più ampio, con caratteristiche culturali e professionali anche disomogenee, come quelle che si possono riscontrare tra i diversi attori dello stesso mercato.

Nell’insieme, i due processi comunicativi, proposti in chiave seminariale, trovano la sintesi più adatta per il servizio d’informazione costante con approfondimento, necessario alle moderne Strutture imprenditoriali, indipendentemente dalle loro dimensioni: Micro, Piccola o Media Impresa/Azienda.

Informazione Tecnico-Normativa

Organizzazione CON.SI

Titolo Sede e Data Codice e Documenti

Procedure di Certificazione F-Gas delle Imprese

Prenotazioni aperte*

SEM.01

EFFICENTAMENTO ENERGETICO DELL’EDIFICIO
Modalità impiantistiche per un totale benessere termoigrometrico

Santa Ninfa 14/05/19

SEM.05

EFFICENTAMENTO ENERGETICO DELL’EDIFICIO
Modalità impiantistiche per un totale benessere termoigrometrico

Trapani 15/05/19

SEM.05

F-GAS: PROCEDURE – Il recupero e il riciclo dei refrigeranti

Trapani 21/03/19

SEM.15

Analisi dei Prodotti della Combustione
(UNI 11389-1 — UNI 10845)

Prenotazioni aperte*

SEM.06

* Pianificazione al raggiungimento di un numero sufficiente di prenotazioni

La compilazione del modulo di prenotazione equivale a manifestazione d’interesse, pertanto non impegna per la partecipazione, non appena sarà fissata la data di svolgimento la segreteria contatterà l’interessato per la conferma, che comunque dovrà essere comunicata con la compilazione della scheda di iscrizione.

Per ulteriori informazioni sui corsi disponibili o per segnalare altre tematiche di interesse, contattare la segreteria di CON.SI: Tel. 0923 26515 – Email segreteria@consiimpianti.it